Termini e condizioni generali

Albergo AGB

Prezzi

I prezzi si intendono per camera e notte, inclusa la colazione a buffet, l'IVA e la tassa di soggiorno.

 

Occupazione e restituzione delle camere d'albergo

Se non diversamente concordato per iscritto

 

- la camera è pronta per essere occupata dalle ore 15.00 del giorno di arrivo, o prima se possibile
- la camera deve essere restituita entro le ore 10.00 del giorno di partenza
- le camere - all'interno della categoria confermata - vengono assegnate in base alla disponibilità

 

Cancellazione della camera

Le prenotazioni delle camere possono essere cancellate gratuitamente fino a 2 giorni prima dell'arrivo. Le prenotazioni di camere cancellate successivamente saranno addebitate all'80%.
La partenza anticipata e/o l'arrivo posticipato saranno considerati come "no show" e saranno addebitati, a meno che la modifica della prenotazione non venga notificata per iscritto con 2 giorni di anticipo.
Le cancellazioni e/o le modifiche alle prenotazioni devono essere effettuate per iscritto. Il foro competente è Berna.

 

Si consiglia di stipulare un'assicurazione contro l'annullamento del viaggio: prenotatela online qui.

 

Carte di credito

Oltre a contanti, EC-Direct e Postcard, accettiamo volentieri anche reka-cheque, reka-card e carte di credito Visa, Mastercard e American Express.

 

 

Soggetto a modifiche senza preavviso.

Incontri e seminari AGB

Cancellazione
La conferma scritta della prenotazione è vincolante. In caso di cancellazione totale o parziale della prenotazione, vi preghiamo di comunicarcelo per iscritto.

 

Quanto più tardi viene ricevuta la vostra cancellazione, tanto più difficile sarà per noi riempire i letti e le camere a voi riservati. Se non vengono effettuate altre prenotazioni, la cancellazione verrà addebitata come segue:

 

Da 20 a 30 giorni prima dell'evento
40% dell'importo concordato

 

Da 8 a 19 giorni prima dell'evento
80% dell'importo concordato

 

Da 0 a 7 giorni prima dell'evento
100% dell'importo concordato

 

Il numero di partecipanti indicato con due giorni di anticipo è vincolante ai fini della fatturazione. Non potremo prendere in considerazione eventuali cancellazioni successive. Ai partecipanti che non disdicono verrà addebitato l'intero importo.

 

Diritto di recesso
La cancellazione scritta da parte di Andalo GmbH è possibile in casi giustificati (ai sensi del Codice delle obbligazioni svizzero) fino a 3 mesi prima dell'evento.

 

Raccolta
Riceverete una fattura totale dopo l'evento. Ci aspettiamo che il pagamento avvenga entro 30 giorni netti. Non accettiamo sconti o ribassi. Per gli eventi sociali non sono previsti ritiri individuali. I nostri prezzi sono comprensivi di IVA al 7,7%.

 

Responsabilità
La rimozione di imbrattamenti straordinari o la riparazione di danni al castello, alle sale dei corsi, alle camere d'albergo e al parco saranno a carico dell'organizzatore. Il foro competente è Berna. Il regolamento della casa è parte integrante delle Condizioni generali di contratto.

 

Camere aggiuntive
Le camere aggiuntive (se non incluse nel prezzo forfettario del seminario) e le richieste di arredamento speciale saranno addebitate al costo e su accordo.

 

In ogni caso, vi preghiamo di contattare la direzione in caso di difficoltà. Grazie mille!

Feste e banchetti AGB

Informazioni generali
Castel Münchenwiler ci tiene a garantire una festa indimenticabile. A tal fine, è necessario concordare regole e condizioni chiare tra l'organizzatore, in quanto cliente, e il Castello di Münchenwiler, al fine di evitare qualsiasi malinteso.

 

Il nostro partner contrattuale è l'organizzatore. L'organizzatore conferma di essere a conoscenza del contenuto di questi termini e condizioni.

 

Il Castello di Münchenwiler si impegna a procedere con la dovuta attenzione nell'esecuzione dell'ordine. Il castello di Münchenwiler fornisce all'organizzatore un servizio di catering completo per l'evento, oltre a mettere a disposizione l'infrastruttura concordata. Il castello di Münchenwiler non assume in alcun modo la funzione di organizzatore. La responsabilità per lo svolgimento del banchetto prestabilito spetta all'organizzatore dell'evento.

 

Conclusione del contratto e portata dei servizi
A seguito della richiesta di informazioni, il Castello di Münchenwiler preparerà un'offerta scritta che illustra in dettaglio la portata dei servizi e i costi previsti. La conferma di prenotazione è considerata un contratto. Questo può essere modificato solo per iscritto o in consultazione con il Castello di Münchenwiler. L'accordo contrattuale è determinante per il tipo e la portata del servizio da fornire. Eventuali modifiche o servizi aggiuntivi verranno proposti e ordinati nuovamente.

 

Modifiche minori
Castel Münchenwiler si riserva il diritto di apportare modifiche minori ai propri servizi in relazione all'ordine in caso di modifiche a breve termine della selezione del menu, ad esempio a causa della mancanza di merce sul mercato o di un aumento massiccio dei prezzi. Si impegna a soddisfare l'ordine in modo equivalente.

 

Prezzi e pagamenti
I nostri prezzi sono comprensivi delle aliquote IVA applicabili.

 

Riceverete la fattura finale dopo l'evento. Ci aspettiamo che il pagamento avvenga entro 30 giorni netti. Non accettiamo sconti o riduzioni. Le detrazioni ingiustificate saranno fatturate.

 

Il conto di un banchetto può essere pagato in loco solo in casi eccezionali preventivamente autorizzati.

 

Recesso dal contratto
In linea di principio, il cliente ha il diritto di recedere dal contratto stipulato in qualsiasi momento alle seguenti condizioni di cancellazione.

 

- Da 60 a 31 giorni prima dell'evento 20% dell'importo concordato

- Da 30 a 7 giorni prima dell'evento 50% dell'importo concordato

- 6 giorni prima dell'evento 100% dell'importo concordato

 

Il numero di partecipanti indicato con 3 giorni di anticipo è vincolante per la fatturazione. Ulteriori partecipanti saranno addebitati.

 

La cancellazione scritta da parte di Schloss Münchenwiler GmbH è possibile in casi giustificati (ai sensi del Codice delle obbligazioni svizzero) fino a 3 mesi prima dell'evento.

 

Personale aggiuntivo
Per il personale aggiuntivo, ad esempio per il servizio di parcheggio, l'allestimento e lo smontaggio delle decorazioni nella sala banchetti e nel parco del castello, chiediamo CHF 60.00 a persona all'ora.

 

Responsabilità
La rimozione di imbrattamenti straordinari o la riparazione di danni al castello, alle sale del festival, alle camere d'albergo e al parco saranno a carico dell'organizzatore.

 

Foro competente
Si applica il diritto svizzero. Il foro competente esclusivo è Berna.